MUSICA
Lunedì alla Feltrinelli di Piazza Piemonte

Ron a Milano presenta Un Abbraccio Unico

Esce il nuovo disco del cantautore dopo Sanremo. E si prepara l'incontro con gli ascoltatori milanesi prima del tour dal vivo.

Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo, Ron incontra i fan per presentare Un abbraccio unico , il suo nuovo album di inediti. L unedì 10 marzo Ron sarà a La Feltrinelli in Piazza Piemonte 2 alle ore 18.00 per dare un assaggio del suo nuovo lavoro.

Per l’occasione, il cantautore pavese si esibirà con due artisti d’eccezione: Dargen D’Amico e Omar Pedrini . Con il famoso rapper presenterà “ Sabato animale 2014 ”, una nuova versione del brano di Ron del 1992, mentre con Omar Pedrini duetterà su “ Una città per cantare ”.

L’incontro sarà moderato dal giornalista e critico musicale de Il Giornale Paolo Giordano .

Il nuovo album, uscito il 20 febbraio su etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Warner, riporta Ron sulle scene musicali. “ Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresenta tutti. – dichiara il cantautore - Lavorare mi rende ancora felice, ho ancora tanto da raccontare.”

Il 15 maggio al Teatro Nuovo di Milano Ron presenterà un’anteprima del suo nuovo tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Il 22 maggio, invece, il cantautore si esibirà all’ Auditorium Parco della Musica di Roma .

I biglietti per la data di Milano sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; per la data di Roma , invece, sul circuito Listicket e nelle prevendite abituali

07/03/2014
redazione