SANITA'
"Malati, medici, operatori: una nuova alleanza". Un'iniziativa Cisl Medici e Pensionati Lombardia

Interverrà Umberto Veronesi. Venerdì 2 ottobre, dalle ore 9, Palazzo Turati, via Meravigli 9/b.

Stringere una nuova alleanza tra medici, pazienti e operatori sanitari. E' l'obiettivo della Cisl Medici Lombardia, che venerdì 2 ottobre, in collaborazione con il sindacato dei Pensionati Cisl regionale, chiama a raccolta numerosi rappresentanti dell'universo medico-scientifico per un confronto a largo spettro sul tema “Spazi sanitari e spazi dell'anima. Malati, medici, operatori sanitari: una nuova alleanza”.

L'intensa giornata di confronto e dibattito si apre alle ore 9 a Palazzo Turati (via Meravigli 9/B) e prevede una carrellata di interventi. Tra questi: Arturo Bergonzi, segretario generale Cisl Medici Lombardia, Valeriano Formis, segretario generale Cisl Pensionati Lombardia, Osvaldo Domaneschi, segretario generale Cisl Lombardia, Roberto Rossi, presidente Ordine dei Medici-chirurghi e odontoiatri, Antonio Tira, segretario generale Fp Lombardia, Basilio Tiso, direttore sanitario di presidio Fondazione Policlinico, Umberto Veronesi, direttore scientifico Ieo, Biagio Papotto, segretario generale Cisl Medici, Alberto Scanni, primario emerito di Oncologia, Silvana Cagiada, psicologa clinica.

In allegato il programma completo della giornata.

30/09/2015
063737793d362d2dc3243ffb99b085b6