MOBILITAZIONE
Industria alimentare: sospesa la manifestazione del 29 gennaio a Milano

La scelta dopo la richiesta di Federalimentare di riprendere i negoziati per il rinnovo del contratto nazionale. Decisiva la mobilitazione del sindacato.

A fronte della ripresa della trattativa con Federalimentare, fissata per mercoledì 3 febbraio, la manifestazione regionale organizzata da Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil della Lombardia per venerdì 29 gennaio a Milano, è sospesa.

Positivo il commento del segretario generale della Fai Cisl Milano Metropoli, Massimiliano Albanese .

“Giudico positivamente la ripresa del tavolo per il 3 febbraio da parte di Federalimentare per il rinnovo contrattuale. Ringrazio i delegati della Fai Cisl Milano Metropoli e tutte le lavoratrici e lavoratori per la mobilitazione nelle fabbriche e nei luoghi di lavoro.

Sulla vicenda si è espresso anche il commissario della Fai Cisl nazionale Luigi Sbarra .

27/01/2016