CAMPAGNA
Tesseramento 2016: 6 motivi per iscriversi alla Cisl

Al via la campagna 2016: ecco perché è utile e bello aderire al sindacato.

Nove delegati di nove comparti e regioni diverse sono i testimonial e gli ambasciatori delle buone pratiche sindacali sul luogo di lavoro e sul territorio. La campagna di tesseramento della Cisl mette loro in primo piano come protagonisti del sindacato 100%, il sindacato vicino a lavoratori, pensionati, giovani, donne e immigrati. Il sindacato che include ed è impegnato per il bene comune.

Bouré, Caterina, Danilo, Davide, Domenico, Gaspare, Giusy, Ranali e Simona. Ci mettono la faccia tutti i giorni: sono loro a raccontare perché iscriversi alla Cisl, perché hanno deciso di impegnarsi nel sindacato e perché insieme siamo più forti! Senti cosa hanno da dirti. Sono competenti, informati, disponibili e sempre aggiornati. Loro sapranno rispondere alle tue domande ed esigenze!

In ogni posto di lavoro trovi il delegato pronto a venire in tuo aiuto. Trovarci è facile!

09/02/2016