INCONTRO
Prevenire è meglio che curare!

In via Tadino incontro sulla prevenzione dentale a cura di Fnp (sindacato pensionati) e Cisl Medici.

Prevenire è meglio che curare! La prevenzione dentale  può contribuire in larga misura a diffondere un messaggio consapevole ai cittadini italiani: l’importanza di regolari visite di controllo, fondamentali sia per curare i disturbi del cavo orale che per evitare l’insorgenza di complicanze che possono compromettere la salute in generale.

Questo il tema di un incontro organizzato dalla Fnp, il sindacato dei pensionati della Cisl milanese, in collaborazione con la Cisl Medici di Milano e Lombardia.

La relazione è stata tenuta dalla dottoressa Antonietta Paola Sparaco, direttore responsabile di Odontoiatria e stomatologia dell’ospedale Luigi Sacco - Polo Universitario  - Asst Fatebenefratelli-Sacco.

All’iniziativa, organizzata presso la sede milanese della Cisl di via Tadino, ha partecipato il segretario generale della Cisl Medici Lombardia, Danilo Mazzacane.

13/04/2018