CERIMONIA IN SALA ALESSI
Poesia del lavoro: sabato 8 giugno la premiazione in Comune

Continua a riscuotere successo il concorso nazionale “La poesia del lavoro”, promosso dalla Cisl di Milano, giunto alla sesta edizione.

I componimenti migliori saranno premiati sabato 8 giugno, alle ore 10, presso la Sala Alessi di Palazzo Marino (Piazza della Scala 2, Milano).

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Lassociazione” (il sodalizio che riunisce gli ex dirigenti del sindacato), la Federazione dei pensionati, la rivista Job, la Cisl nazionale, e gode del patrocinio di Comune di Milano e Regione Lombardia. L’edizione 2019 è intitolata alla memoria di Giordano Fornasier, sindacalista, formatore, lettore onnivoro, scomparso nel 2018.

Il concorso, con al centro il tema del lavoro, era diviso in tre sezioni: giovani (18-35 anni), adulti (36-60 anni), senior (oltre 60 anni). I premi andranno ai primi tre classificati di ognuna. Quest’anno è stata creata anche una sezione speciale dedicata ai racconti.

20/05/2019