CISL MILANO
Servizio civile: i candidati vincitori

Terminati i colloqui di selezione: sei giovani, da gennaio 2020, prestaranno servizio presso Anolf, l'associazione che si occupa di immigrazione della Cisl.

Carissime  e carissimi,

ringraziando ancora una volta tutte e tutti voi per aver scelto di inviare la vostra candidatura a prestare il servizio civile presso A.N.O.L.F. - Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere Territoriale di Milano, pubblichiamo di seguito la graduatoria in ordine decrescente di punteggio attribuito ai candidati e alle candidate, risultante dall'esame dei titoli e delle esperienze da voi possedute e dall'esito dei colloqui di selezione svoltisi lo scorso 7 novembre, sulla base dei criteri e delle modalità di selezione richiamati nella sezione 19 del progetto (pagg. 39 e 40 - Criteri e modalità di selezione degli operatori volontari)

1)  Ferreri Beatrice:                                                                 idonea selezionata           (punti 84)
2)  Federico Leida:                                                                  idonea selezionata           (punti 59)
3)  Ferrari Annika                              :                                     idonea selezionata           (punti 57)
4)  De Marco Camilla:                                                             idonea selezionata           (punti 53)
5)  Foti Alessia:                                                                       idonea selezionata           (punti 52)
6)  Ingrosso Emanuele:                                                           idoneo selezionato           (punti 51)

7)  Cacciatori Gloria                                                                 idonea non selezionata    (punti 50)
8) Thiongane Fatou                                                                 idonea non selezionata    (punti 50)
9) Khanom Shamima                                                               idonea non selezionata    (punti 40)
10) Aliano Angelo                                                                    idoneo non selezionato     (punti 30,5)

Si precisa che:

- i candidati che, in ragione del punteggio ottenuto secondo i criteri sopra richiamati, occupano la posizione dal n. 1 al n. 6 sono risultati idonei e selezionati a prestare il servizio civile presso la nostra Associazione

- i candidati che, in ragione del punteggio ottenuto secondo i criteri sopra richiamati, occupano la posizione dal n. 7 al n. 10 sono risultati idonei, ma non selezionati con riferimento al numero di posti disponibili presso la nostra Associazione.
Questi candidati saranno eventualmente ricontattati, seguendo l'ordine della graduatoria, in caso di rinuncia o di interruzione entro i primi 3 mesi dall'inizio del servizio civile da parte dei candidati idonei e selezionati

-  in riferimento ai candidati che hanno ottenuto un medesimo punteggio, ha precedenza in classifica il candidato più giovane di età

La presente graduatoria sarà pubblicata a partire da oggi, 15/11/2019, sul sito di Cisl Milano Metropoli e, a far data dal 18/11/2019, sarà inserita nel sistema informatico “UNICO – Helios” e contestualmente inviata tramite PEC al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L'inizio del progetto di servizio civile, salvo comunicazioni diverse, è fissato per il mese di gennaio 2019: comunicheremo ai diretti interessati la data esatta non appena ne avremo conferma.

Si rimane a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento o informazione relativo alla graduatoria al n. 02/20525202

Un cordiale saluto

Maurizio Bove