EVENTO AL CLUB
Il 20 novembre Neja ai Magazzini Generali

Nel tempio della dance milanese ritorna la voce che è già mitica per tutti gli appassionati di musica italiana.

C’era Internet e c’erano i cellulari, ma era comunque un’altra epoca quella di Neja, artista torinese che torna live a Milano il 20 novembre.

Neja è una cantante nota per aver dato voce (in inglese) a tante canzoni dance che hanno segnato la fine degli anni Novanta nella musica italiana. Chi non ricorda questo tormentone del 1999, The Game ( https://www.youtube.com/watch?v=uE-BUC3UpMg ) che vinse anche il Disco per L’Estate e fu presenza fissa al Festivalbar.

Il suo repertorio però spazia da brani di musica celtica a quelli gospel, anche se è stata la dance a decretare il suo successo, con circa 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Neja, che è anche cantautrice, esce con un nuovo disco "Do it Again con Sonik, che presenterà ai Magazzini Generali di Milano il prossimo venerdì 20 Novembre (Via Pietrasanta 16, apertura porte ore 23:00,  prevendita su www.mailticket.it e presso i circuiti di vendita abituali).

Durante la serata, i fanatici sempre più numerosi della dance italiana anni 90 potranno riascoltare dal vivo "Fairytale", "Shock", "Restless" nell’evento organizzato in collaborazione con Paolino di Radio 105, che promette di unire musica elettronica del dj, producer e musicista Simone Governali, in arte Sonik, alla grande energia live di Neja, al secolo Agnese Cacciola.

A completare le 4 ore di spettacolo ci sarà inoltre il dj set di Paul Zack e Aidol Dj , che vantano una pluriennale esperienza nei migliori discoclub italiani. Ospite speciale della serata sarà poi Paolino voce inconfondibile della diretta radiofonia di 105 Night Express.

10/11/2015
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook