IL PRIMO MAGGIO
Rosario Miraggio al Dal Verme di Milano

Il Dove Sarai Tour fa tappa a Milano. Il divo dei neomelodici napoletani si era già esibito nel 2013 in città.

Se c'è un golden boy del nuovo pop napoletano che si fa strada a livello nazionale, questo è Rosario Miraggio.

Il DOVE SARAI TOUR 2016 continua mietendo successi in tutta Italia, a testimonianza che sta nascendo un fenomeno, come nei primi anni 2000 successe a Gigi D'Alessio. Rosario ha dalla sua un passato recente di grande esposizione cinematografica (Gomorra e film con Siani) e la faccia che piace al pubblico femminile sicuramente non penalizza la sua crescente popolarità.

Arrivano appuntamenti di grande esposizione al Nord Italia, con le date di Torino il 30 aprile, il 1 maggio a Milano Teatro Dal Verme e il 2 maggio a Modena Teatro Storchi.

Rosario Miraggio è stato protagonista musicale del film Troppo Napoletano di Alessandro Siani e ora porta in scena  il tour più importante della sua carriera, a seguito del successo nazionale che la ho visto emergere con la scelta del brano “La macchina 50” (dall’album Mille pezzi di cuore) come una delle canzoni della colonna sonore nel film Gomorra diretto da Matteo Garrone.

Per info e  biglietti: http://www.ticketone.it/rosario-miraggio-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=512603&gclid=CKTamdmyrMwCFcsp0wodHfADVg

26/04/2016
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook