IL 24 GIUGNO AL MARKET SOUND
Clementino e il rap che unisce l'Italia dal vivo

Napoli chiama Milano: il rapper campano con amici celebri sul parco del festival più lungo dell'estate musicale milanese. Attesi anche Rocco Hunt ed Ensi.

Il Market SOund si conferma quest'anno come il luogo dell'estate milanese dove gli incontri e i crossover culturali sono di casa.

Il prossimo Venerdì 24 Giugno Clementino arriva al festival più lungo di Milano per la seconda tappa live del suo “ Ultimo Round Tour ”, tour già premiato come Miglior Tour Rap ai TimMusic OnStage Awards 2016 che riparte in una forma totalmente rinnovata.

Dopo il grande successo riscosso alla 66° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Quando sono lontano” , Clementino giunge alla seconda tappa con il suo nuovo tour estivo che lo vedrà protagonista in giro per l’Italia, sempre accompagnato da noto dj e produttore TY1.

Con lui, sul palco del Market Sound, saliranno tanti ospiti e amici tra cui Salmo, Noyz Narcos, Ensi e Rocco Hunt. Un'occasione per vedere assieme le stelle del rap italiano più celebrate degli ultimi anni.

Considerato come uno dei migliori rapper della scena contemporanea italiana, Clementino, durante il concerto proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo disco “ Miracolo! – Ultimo round ” (Universal), ripercorrendo al contempo tutti i suoi maggiori successi degli ultimi anni. Al secolo Clemente Maccaro, l'artista è entrato nel cuore del pubblico italiano da quando nell'estate del 2013 ha sfornato una canzone che ha catturato lo spirito delle nuove generazioni, O' Vient.

Attraverso l’energia incontenibile che da sempre lo contraddistingue sulla scena e grazie alla sua innata dote comunicativa, il rapper napoletano, in quest’inedita e avventurosa dimensione live, è pronto a stupire il grande pubblico con un allestimento tutto nuovo. Dopo la data milanese “Ultimo Round tour” proseguirà per tutta l’estate nelle principali città italiane.

Il Market SOund si svolge presso l'area dei Mercati Generali di Milano, in via Cesare Lombroso 54.

Per biglietti: http://www.ticketone.it/market-sound-milano-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=tickets&venueGroupId=19685

Per info sul calendario del Market Sound, che avrà ospiti anche leggende come Nei Young a luglio, visitate www.marketsound .it .

22/06/2016
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook