SINDACATO
Furlan: "Non sono più permesse zone grigie, La Cisl dovrà essere una casa di vetro"

Intervista del segretario generale ad "Avvenire" del 15 gennaio 2017 su commissariamento Fp e trasparenza Cisl.

Che sta succedendo alla Cisl? C'è tutto in queste cinque parole. C'è il commissariamento della Campania, con la vicenda dei dossier contrapposti. C'è il commissariamento della Funzione Pubblica, con le divisioni nella segreteria confederale e nel comitato esecutivo. C'è la macchia delle tessere "gonfiate". Annamaria Furlan risponde di getto: " Ora serve solo grande, grande, grande trasparenza. Sull'utilizzo delle risorse, sui tesseramenti, sugli stipendi. Serve trasparenza e serve subito. Ci siamo dati nuove regole in vista del Congresso, ora devono essere rispettate. Non sono più permesse zone grigie, la Cisl dovrà essere una casa di vetro".

16/01/2017
Leggi l'intervista