INCONTRO
Nuova impresa, nuovo sistema banche: convegno di Cisl e First Cisl Milano

Istituti di credito, sindacati, associazioni imprenditoriali, istituzioni pubbliche, consumatori a confronto sul ruolo del sistema bancario e sul suo futuro. Mercoledì 23 maggio, ore 10, Palazzo ai Giureconsulti, Milano.

Come dovranno investire sul futuro le banche per dare risposte alle imprese e ai cittadini? In che modo potranno recuperare fiducia? Quali risposte dovrà dare il territorio milanese e lombardo?: sono queste alcune fra le domande al centro di un convegno organizzato da First Cisl e Cisl Milano, che si terrà domani, mercoledì 23 maggio, dalle ore 10, presso Palazzo ai Giureconsulti (Piazza Mercanti 2), a Milano.
Sarà presente, fra gli altri, il segretario generale della First Cisl nazionale, Giulio Romani.

18/05/2018