FNPCISL
PREVIDENZA.FLASH

Speciale rinnovo pensioni Inps 2021

I dettagli nel nuovo numero dell'informatore della Fnp Cisl milanese curato da Paolo Zani e Savatore Martorelli. 

L'INPS ha pubblicato le tabelle per il rinnovo delle pensioni per l'anno 2021. Di cosa si tratta, per i non addetti ai lavori? 

E' la raccolta ragionata di tutti gli importi di pensione  e di tutti i limiti di reddito previsti per l'erogazione delle integrazioni al trattamento minimo, delle maggiorazioni sociali, delle pensioni/assegni sociali, del cumulo pensione/reddito  per le pensioni ai superstiti,  degli assegni di invalidità e  di tutte le indennità degli invalidi civili per l'anno 2021.

Per quanto riguarda le imposizioni fiscali vengono riportati gli scaglioni annui d'imposta e tutte le detrazioni possibili.

In buona sostanza si tratta del vademecum completo di tutto quanto si vuol sapere sull'importo delle pensioni del settore privato  erogate dall'INPS, aggiornate al 2021.

L'indice degli argomenti/tabelle contiene il link alla tabella cercata.

Nella circolare completa sonoo indicati i criteri e le modalità applicative della rivalutazione delle pensioni, delle prestazioni assistenziali e l’impostazione dei relativi pagamenti, nonché le modalità gestionali delle prestazioni di accompagnamento a pensione per l’anno 2021.

www.tuttoprevidenza.it: il blog di Paolo Zani

07/01/2021
None
ALLEGATI