SALUTE&SICUREZZA
CGIL, CISL, UIL MILANO

Workers’ Memorial Day 2021: si parla di salute e sicurezza

Incontro online con i responsabili della salute e sicurezza. Mercoledì 28 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17, diretta sulle pagine Facebook delle organizzazioni sindacali.

In occasione della celebrazione del “Workers’ Memorial Day”, Cgil, Cisl e Uil di Milano promuovono un’iniziativa specifica sui temi della salute, sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro.

Attraverso la voce e le testimonianze dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, si vuole condividere una lettura del vissuto, delle esperienze nel lavoro, che possa offrire una visione di come la tutela e la salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori sia una priorità non solo al tempo del Covid. Occuparsi di questo significa anche tutelare e salvaguardare la collettività nel suo complesso.

Interverranno Domenico Lovisi Rls Cisl settore sanità; Anna Cammarota Rls Cgil appalti settore sanitario; Monica Gaspari Rlst Uil settore edile; Alvaro Monzani Rls Cgil settore trasporti; Angela Laprocina Rls Cisl settore metalmeccanico;  Adriano Mazzullo Rls Uil settore bancario.

L’appuntamento è per mercoledì 28 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17, sulle pagine Facebook delle organizzazioni sindacali.

Coordinerà l’evento il giornalista Matteo Pucciarelli.

In allegato la locandina.

21/04/2021
La locandina (.jpg)