ATTUALITÀ
SINDACATO

La Cisl milanese resta aperta tutto agosto

Tutti gli orari di accesso ai servizi e agli sportelli. La segreteria: "È un modo per stare vicini concretamente ai nostri iscritti e alle persone che hanno bisogno del sindacato". 

La Cisl di Milano resterà aperta per tutto il mese di agosto. Lo ha deciso la segreteria per venire incontro alle esigenze degli utenti.

"In considerazione del momento difficile dovuto agli effetti della pandemia - osserva il segretario organizzativo, Alessandro Marchesetti - quest'anno abbiamo scelto di tenere aperta la sede e gli uffici che offrono i servizi più richiesti. In particolare, in via Tadino resteranno sempre attivi il Caf, l'Uffico tecnico legale e lo Sportello lavoro, mentre gli altri recapiti effettueranno dei brevi periodi di pausa. È un modo per stare vicini concretamente ai nostri iscritti e alle persone che hanno bisogno del sindacato. La Cisl per loro c'è e ci sarà sempre". 

Qui sotto e in allegato gli orari di apertura dei diversi sportelli e dei recapiti territoriali del Caf per le pratiche fiscali.

 

 

 

29/07/2021
None