FNPCISL
ELEZIONE

Marino Perotta entra nella segreteria dei pensionati della Cisl milanese

Eletto dal Consiglio generale riunito all'Ecoteatro di via Fezzan.

Il Consiglio generale della Fnp Cisl di Milano, il sindacato di categoria dei pensionati, ha eletto Marino Perotta nuovo segretario. Già sindacalista dei lavoratori delle banche (è stato segretario generale della First Cisl Monza-Brianza e Lecco) e responsabile del CAF della Cisl milanese, subentra a Franco Desiante, decaduto per ragioni anagrafiche. Affiancherà Gabriella Tonello (segretaria generale) e Luigi Maffezzoli.

Durante l’assemblea, tenutasi presso l’Ecoteatro di via Fezzan, è stata consegnata una targa ad Alessandro Grancini, ex segretario generale della Fnp Cisl di Legnano-Magenta, come riconoscimento del suo impegno.

Ai lavori sono intervenuti i segretari generale della Cisl milanese Carlo Gerla e della Fnp Cisl Lombardia Osvaldo Domaneschi.

03/02/2023
None