.
Volantinaggio martedì 25 novembre 2025, alle ore 9.30, presso il mercato di viale Papiniano all’incrocio con piazza Sant’Agostino.
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, le organizzazioni sindacali promuovono un volantinaggio unitario che si terrà martedì 25 novembre 2025, alle ore 9.30, presso il mercato di viale Papiniano all’incrocio con piazza Sant’Agostino.
Durante l’iniziativa sarà distribuito il volantino realizzato per la campagna con cui ci impegniamo, come categorie e confederazioni, nel contrasto alla violenza di genere e nella promozione di una cultura del rispetto, della prevenzione e della tutela delle donne nei luoghi di lavoro e nella società.
L’appuntamento si inserisce all’interno degli impegni assunti con la sottoscrizione del Manifesto “Una donna, un lavoro, un conto”, promosso insieme a Corriere della Sera, ABI, Federcasse, Assolombarda, Confcommercio e al Comune di Milano, con l’obiettivo di favorire la piena inclusione economica e sociale delle donne, rafforzando strumenti e alleanze per contrastare diseguaglianze, discriminazioni e violenze.