ATTUALITÀ
TERRORISMO

Barcellona, il cordoglio della Cisl per le vittime, tra cui un legnanese

Giuseppe Oliva: “Vicini alle vittime e alla famiglia di Bruno Gulotta, il terrore e la paura non vinceranno”.

“A nome della Cisl Milano Metropoli intendo esprimere la mia vicinanza e solidarietà alle vittime, ai feriti e, in particolare, alla famiglia di Bruno Gulotta, il 35 enne scomparso a seguito dei tragici fatti che hanno colpito Barcellona e la Spagna, causando finora 14 morti”.

E’ quanto afferma Giuseppe Oliva, esponente del sindacato di via Tadino e responsabile della Cisl per la zona dell’Alto Milanese dopo aver appreso la notizia del coinvolgimento anche di un giovane legnanese, papà di due bimbi (uno 6 anni e la più piccola di 7 mesi) nell’attentato terrorista di matrice islamica che ha sconvolto la capitale della Catalogna.

“In questi istanti – continua Oliva – il mio pensiero va a questa giovane famiglia distrutta da un gesto tanto vigliacco, quanto assurdo.  In un attimo momenti di serenità e spensieratezza si sono trasformati in un autentico incubo in nome del più cieco fanatismo. Detto CIò, queste vicende, ancorché drammatiche, non debbono spingerci a modificare le nostre vite. Non saranno il terrore e la paura ad avere il sopravvento”.




18/08/2017