FNPCISL
1 giugno 2019

Grande manifestazione dei pensionati a Roma

Tonello, Fnp Cisl Milano: "Continueremo a essere presenti nelle piazze del Paese fino a quando i temi che stanno a cuore ai pensionati saranno presi in considerazione".

La grandissima presenza alla manifestazione del primo giugno a Roma è un grande segno di “voglia di partecipare” della nostra gente, dei nostri iscritti, del nostro fare sindacato, del nostro essere sindacale confederale.
Voglio ringraziare i pensionati e le pensionate della Cisl che hanno voluto esserci personalmente. Questo dimostra quanto concreta sia la vicinanza con le persone che abbiamo il privilegio di rappresentare, soprattutto quando con umiltà, andiamo tra la nostra gente.
Torniamo da Roma con più responsabilità e convinzione per il ruolo che la Cisl, la Fnp e il sindacato confederale hanno il dovere di svolgere, insieme, per il “bene comune” e il futuro del Paese.
Facciamo tesoro della grande fiducia che ancora tante persone hanno nel sindacato. Non disperdiamola, anzi ci deve caricare per le nuove sfide che ci aspettano.
Più umiltà, più ascolto, più disponibilità, più presenza sul territorio.
Non è finita! E non si molla! Continueremo a esserne presenti nelle piazze del Paese fino a quando i temi che stanno a cuore ai pensionati - dalla perequazione alla non autosufficienza - saranno presi in considerazione.

Gabriella Tonello - Segretaria generale Fnp Cisl Milano

03/06/2019