CULTURA&SPETTACOLI
STUDIO E LAVORO

Convenzione fra Cisl e Università Milano Bicocca

Gli studenti del corso di laurea in Scienze dell’Organizzazione potranno svolgere presso il sindacato gli stage curriculari per le tesi finali.

La Cisl Milano Metropoli ha stipulato una convenzione con il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Milano Bicocca.

In allegato troverete la brochure del corso di laurea in Scienze dell’Organizzazione, che risulta particolarmente interessante per chi opera nelle strutture sindacali a livello territoriale, categoriale e aziendale.

Grazie alla convenzione Cisl-Università sarà possibile svolgere presso il sindacato gli stage curriculari a cui si possono collegare le tesi finali.

Nella brochure ci sono tutti i riferimenti per ottenere le informazioni necessarie.

All’interno della struttura sindacale ci si può rivolgere alla segreteria (rif. Roberta Vaia) per eventuali chiarimenti.

04/05/2020