.
Il sito del quotidiano pubblica una videointervista a Gianmario Stefanelli, che spiega il progetto "Bolliriso".
La situazione per i lavoratori sta diventando insostenibile: uno di loro versa in condizioni di salute preoccupanti. "Procedete per una soluzione in tempi rapidi".
Il coordinamento nazionale dei delegati di Almaviva ha inviato questa lettera sulle modifiche alla disciplina dei contratti di solidarietà previste dal Jobs Act. Destinatari: presidenza del Consiglio, Governo (ministeri del Welfare, dello Sviluppo economico, dell’Economia), presidenti di Camera e Senato, membri della Commissione Lavoro della Camera, membri della Commissione Lavoro del Senato.
Lo sciopero iniziato il 25 giugno durerà fino al 3 luglio. Da mesi i dipendenti non percepiscono stipendio e denunciano la grave inadempienza dell’azienda. Oggi incontro con il sindaco di Paderno Dugnano.
Lunedì si riunisce l'Osservatorio per esaminare i casi dei 600 lavoratori a cui non è stato concesso l'accredito per accedere al sito. Per il futuro comunicazioni più veloci e trasparenti.
Spinelli, Sicet: "Intesa vergognosa, i canoni sono più alti di quelli a libero mercato. Sconcertante comportamento degli altri sindacati. L'assessore Benelli pensi a risolvere i problemi degli sfrattati".
In luglio e agosto la quasi totale sopressione dei turni pomeridiani in 200 uffici postali. Marinaccio (Cisl): è solo l'inizio di una pesante ridimensionamento della rete dei servizi in regione.
{{image.caption}}