.
Per altri 120 aperture alternate. Ad essere maggiormente penalizzati i piccoli Comuni e le zone meno coperte dai servizi. La mobilitazione dei lavoratori contro il piano di riorganizzazione dell'azienda.
Intervista del mensile "La città" a Rosalba Gerli, psicologa, psicoterapeuta, responsabile del Servizio Psicologico Disagio lavorativo e Mobbing della Cisl Milano Metropoli.
La scelta del governo Renzi è sbaglliata: la riforma non favorirà il credito. Il sistema cooperativo e popolare, negli anni della crisi, ha innalzato il credito a famiglie e aziende di 30 miliardi
Valeriano Canepari, Coordinatore della Consulta Nazionale dei Caf: “E’ una scelta che abbiamo fatto per senso di responsabilità nei confronti delle persone che si rivolgono a noi".
"Ci vuole una seria politica nazionale per l'occupazione in grado di sostenere i timidi segnali positivi che provengono dai territori", sostiene Giuseppe Oliva segretario di Cisl Milano Metropoli
Non c'è solo l'aspetto economico che copre, fino a tutto il 2014, il contratto scaduto nel 2012, importanti novità anche per l'apprendistato che con questa intesa è regolato alla luce delle nuova normativa.
Tutte le novità dei decreti attuativi varati dal Governo. Via l'Aspi e la Mini-Aspi arriva la Naspi. C'è anche la Dis-Coll la dicoccupazione per i Cococo. Nel primo numero del 2015 di Previdenza.flash la spiegazione dettagliata dei provvedimenti che ora devo ottenere il parere, non vincolante, della Commissione lavoro.
{{image.caption}}