.
La media europea è 6 su 100. In Gran Bretagna addirittura 10 su 100. Federrmanager: la politica deve spingere lo sviluppo di professionalità.
Si complica la vicenda di Sea handling: Roma, per non compromettere i rapporti con la Ue, sarebbe contrario alla decisione del Tar di sospendere l'esecuzione della multa europea rompendo così il fronte con Comune e sindacati. Il rischio è che a pagarne le conseguenze siano i lavoratori per i quali non è prevista nemmeno la cassa integrazione.
I caseifici sono concentrati a Sondrio. Il vino ha il suo regno a Pavia. Numeri di un settore che combatte la crisi.
L'azienda ha comunicato la cessione delle attività dello stabilimento milanese che produce le brioche surgelate. Alcuni dovrebbero essere recuperati per la lavorazione dei panettoni. Il presidio dei sindacati in Assolombarda è indetto per il 13.
Accordo tra sindacati e imprese per rilanciare il settore e contrastare l'illegalità nell'area di Milano, Brianza e Lodigiano. Il videoservizio
Zambia e Malawi fanno meglio di noi. Le imprese chiedono di aggiornare la legge. Solo il 16% dei disabili lavora nel nostro Paese.
{{image.caption}}