.
Sgominata banda di sfruttatori: reclutavano i malcapitati, nella maggior parte handicappati, in Romania e li costringevano a chiedere l'elemosina e a fare furti a Milano. Emessi 12 ordini di custodia ccautelare. Le vittime sono state prese in carico dalla Protezione civile.
Dalla nostra indagine si evince che studiare paga sempre. Ma meno che all’estero. E soprattutto i più preparati, in tempi di crisi, sono penalizzati. Leggete le storie che abbiamo raccolto e raccontateci le vostre esperienze a info@jobedi.it.
La parola d'ordine è 'digitalizzazione', ma ci sono anche delle controindicazioni. In Inghilterra, Germania, Francia e in altre parti del mondo, le reti 'senza fili' installate nelle scuole e nelle biblioteche sono state disattivate perché provocano danni anche gravi alle persone.
Più di 194mila disoccupati negi ultimi tre mesi e mezzo. Oltre 257mila nuovi contratti nel secondo trimestre del 2012. La situazione è ancora grave e non ci si può limitare a difendere gli ammortizzatori sociali. Petteni (Cisl): ci vuole una contrattazione territoriale e aziendale in grado d'innescare la ripresa.
Sindaco e Presidente della Provincia rilanciano l'idea di una legge speciale per Milano e l'elezione diretta del super-sindaco.Dopo anni di dibattiti sembra che sia la volta buona per arrivare nel 2014 al nuovo assetto istituzionale. L'intervista di Podestà a Job.
Il convolgimento dei cittadini e dei lavoratori essenziale per rigenerare l'economia e la democrazia. IL segretario regionale Petteni ha annunciato la richiesta di un tavolo regionale sulla competitivià delle imprese. Lo slogan è "ogni azienda un contratto".
Dibattito vivace sui parametri per sconfiggere l'evasione. Adesso l'Agenzia delle Entrate punta anche alle spese per servizi alla persona. Servirà?
{{image.caption}}