ATTUALITÀ
ELEZIONE

Ivan Notarnicola nuovo segretario generale della Fisascat Cisl di Milano e Lombardia

Rinnovati i vertici lombardi del sindacato di categoria del settore del commercio, turismo, terziario e servizi.

Cambio al vertice della Fisascat Cisl Lombardia, il sindacato di categoria del settore del commercio, turismo, terziario e servizi.

Il Consiglio generale, riunito oggi presso la sede Cisl di via Tadino, ha eletto Ivan Notarnicola segretario generale. Insieme a lui, nella nuova  segreteria, ci saranno Laura Capitale e Sara Mangone.

Ai lavori sono intervenuti fra gli altri, il segretario generale della Fisascat nazionale Davide Guarini, e i segretari generali della Cisl della Lombardia e  di Milano, Ugo Duci e Carlo Gerla.

02/11/2021