ATTUALITÀ
APPUNTAMENTO AL 19 MARZO

Cisl e First Cisl insieme alla Stramilano

La Cisl invita dirigenti, operatori e iscritti a partecipare alla popolare corsa milanese. Come ha fatto l'anno scorso Renato, delegato sindacale della First, diversamente abile.

Il prossimo 19 marzo si terrà la 50° edizione della storica manifestazione sportiva: LA STRAMILANO!!!

Quest’anno CISL Milano Metropoli e FIRST Cisl Milano Metropoli hanno deciso di partecipare al percorso di 5 km invitando sindacalisti e iscritti, anche con limitazioni motorie, a partecipare numerosi per condividere l’esperienza e testimoniare che si può “correre insieme con la disabilità oltre ogni limite”

Vieni anche tu e passaparola.

Per iscriverti on line hai tempo fino al 7 marzo direttamente sul sito della Stramilano

Avverti anche noi in modo che possiamo poi organizzare la camminata insieme. Non importa correre, importante è iniziare e concludere il percorso!

Tutti insieme possiamo fare la differenza. Aiutaci a dar voce alle persone più deboli.

In allegato l'intervista a Renato Savarese, delegato della First Cisl con disabilità, che ha partecipato alla Stramilano 2022 e parteciperà anche alla Stramilano 2023.

03/03/2023