.
Subentra a Roberto Puddu chiamato a guidare la categoria in Lombardia. Sarà affiancato da Tenuccia Schepisi e Giuseppina Sicilia.
Vittorio Nucera è il nuovo segretario generale della Slp Cisl Milano Metropoli, il sindacato dei lavoratori e delle lavoratrici di Poste Italiane. In segreteria sarà affiancato da Tenuccia Schepisi, eletta segretaria generale aggiunta, e Giuseppina Sicilia.
Subentra a Roberto Puddu, chiamato a guidare la Slp Cisl Lombardia. L’elezione è avvenuta ad Erba, nel comasco, alla presenza del leader nazionale Raffaele Roscigno. All’inizio dei lavori è stato ricordato Luca Logias, giovane sindacalista scomparso da poco.
Alle ultime elezioni delle Rsu, le rappresentanze sindacali unitarie, la Slp Cisl milanese ha ottenuto il 58% dei voti, segno dell’apprezzamento per l’attività svolta in azienda a tutela del personale di Poste Italiane.
LA Slp Cisl lombarda conta oltre 10 mila iscritti ed è la sigla sindacale più rappresentativa della categoria. Puddu sarà invece affiancato in segreteria da Claudia Cataldo e Michele Aquilina.