MERCATO DEL LAVORO
RICERCA PERSONALE

Opportunità di lavoro per autisti e operatori di call center

Si selezionano persone con patente C, D, E per attività di trasporto in Lombardia e Alto Piemonte e operatori di call center a Milano.

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo cesil@cesilmilano.it , specificando nell'oggetto il riferimento indicato.

Autisti Patenti C, D, E

Per conto Società cooperativa operante nel settore dei Trasporti, con sedi nella zona sud di Milano e sud di Lodi, ricerchiamo autisti in possesso di patenti C, D, E, per la guida di motrici e bilici. L'attività lavorativa riguarderà l'area lombarda ed alto piemontese (provincie di Novara/Domodossola), comincerà la mattina presto (ore 3.30) e terminerà a fine giornata (non sono previsti spostamenti di più giorni). I candidati prescelti lavoreranno in qualità di "Soci Lavoratori". Si offre contratto con finalità a lungo termine e retribuzione di sicuro interesse.

RIF. Autisti C D E

Operatori call center - Urgente

Per conto Call center con sede in Milano sud, selezioniamo operatori in bound, i quali presteranno la loro assistenza nel settore telecomunicazioni. Si offre contratto di 30 ore/settimana, distribuite su 5 giorni, con orari dal lunedì al sabato 8-22, la domenica 9-20. Sono richiesti qualifica o diploma.

Un corso di formazione di 1 settimana sarà propedeutico al successivo inserimento lavorativo.

Assunzione con contratto di somministrazione.

RIF. Addetti call center

05/07/2018