EVENTI
CULTURA IN CITTA'

Un calendario di 50 mostre nelle sedi espositive del Comune tra 2020  e 2021

Riprende l’attività. L’ingresso sarà contingentato, la prenotazione è consigliata ma non più obbligatoria. Il programma scaricabile.

L’autunno milanese vede in tutte le sedi del Comune di Milano la ripresa dell’attività espositiva con un calendario di quasi 50 mostre che si estende fino all’estate, e oltre. Molti progetti rimandati a causa dell’emergenza sanitaria sono stati riprogrammati, così come il palinsesto “I Talenti delle Donne”, che fino all’aprile 2021 continuerà a proporre mostre, spettacoli e incontri dedicati al mondo della creatività femminile. Molte anche le proposte nuove che hanno preso forma nei mesi scorsi e che andranno ad arricchire l’offerta artistica e culturale della città nelle prossime stagioni.  

Altre grandi mostre sono in progettazione anche più oltre nel corso del 2021, estendendosi nel 2022: dall’antologica di Degas a Palazzo Reale (da ottobre 2021), alla mostra “Chagall love and life” (dal 7 ottobre 2021), che vede esposti al MUDEC stampe, disegni e dipinti provenienti dall’Israel Museum di Gerusalemme; dalla mostra collettiva di artisti contemporanei giapponesi dal titolo “Japan. Body Perform Live”, che sarà allestita al PAC (da ottobre 2021), fino ai protagonisti del movimento artistico del Realismo Magico (dal 6 novembre 2021) nelle sale di Palazzo Reale.  

L’ingresso alle mostre sarà contingentato, nel rispetto delle normative anti-Covid, la prenotazione resta consigliata ma non più obbligatoria.
 

24/09/2020
None
ALLEGATI