.
Gerla, Cisl: "Colpa anche dell’immobilismo e delle mancate scelte di politica industriale del Governo. Manca una visione di Paese e se ad andare in difficoltà è la Lombardia, c’è da preoccuparsi seriamente”.
I lavoratori della sede milanese di viale Monza si fermeranno per un'ora contro il licenziamento di tre colleghi.
Una bella esperienza che ha coinvolto 14 detenute per la produzione di bambole in stoffa.
Il comunicato stampa del sindacato del Pubblico impiego milanese.
Salute e sicurezza, legalità: Cgil, Cisl e Uil e amministrazione comunale vigilano sui lavori del grande centro commerciale che sorgerà alle porte di Milano.
Proclamata 1 ora di sciopero per il personale viaggiante di Atm dalle 3 alle 4 del 27 luglio.
"Questo è uno sciopero politico per rimettere in discussione le decisioni sull'intero sistema dei trasporti: dalle ferrovie, ai porti, agli aerei. Il taglio di 300 milioni di euro al servizio pubblico è inaccettabile. Anche in Lombardia le cose non vanno bene. Bene Conte sulla Tav". Il presidio davanti alla Prefettura di Milano.
{{image.caption}}