.
Rosalba: “Neos condannata al ripristino immediato del diritto inviolabile delle lavoratrici/lavoratori all’esonero dal lavoro notturno”.
Incontro sul "colosso" che nascerebbe dall'alleanza fra Atm e altre società per gestire il trasporto pubblico. Fusca, Fit Cisl: "Garanzie sull'occupazione".
Tutti gli operatori socio-sanitari saranno assunti dal Policlinico di Milano, grazie anche alla mobilitazione della Cisl Fp.
Siglato importante accordo fra la multinazionale alimentare e il sindacato di categoria milanese.
I sindacati chiedono al ministro Trenta di aprire il confronto sui problemi dei dipendenti civili. Palermo, Cisl Fp: " A Roma non ci ascoltano".
Mobilitazione per pensioni eque, meno tasse, una sanità migliore e una legge sulla non autosufficienza.
Il racconto di Franco Castrezzati, della Fim Cisl, che il 28 maggio 1974 stava parlando dal palco quando scoppiò la bomba che provocò 8 morti. La registrazione originale delle sue parole e la deflagrazione.
{{image.caption}}