.
Presidio dei lavoratori dell'istituto neurologico milanese, un'eccellenza europea.
Presidio dei lavoratori contro lo spostamento degli uffici. Dimauro, Fp Cisl: "Danneggiati cittadini e dipendenti".
Venerdì 7 aprile, sede via Pola, dalle ore 11 alle 12.30. I sindacati: i lavoratori sono esasperati.
Don Walter Magnoni: "Preghiamo affinché il lavoro dia a tutti una vita dignitosa e permetta alle famiglie di essere generose generatrici di futuro".
Le considerazioni del segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, in relazione all'editoriale di Dario Di Vico, uscito sul Corriere della Sera di oggi, con il titolo: “Lo sciopero che ferisce la città”.
La storia di Andrea e Maria a "L'aria che tira" (La 7). Oliva, Cisl Milano: "Anche chi lavora è preoccupato per il futuro".
Ai lavoratori al 70° giorno di sciopero fornitura di prodotti coltivati nei terreni confiscati alla camorra nel casertano.
{{image.caption}}