.
Video: i sindacati confederali milanesi hanno lanciato una gara di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. In pochi giorni raccolti circa 50mila euro.
Domani, mercoledì 20 maggio dalle ore 9, in via Edolo 42, è prevista l’esecuzione dello sfratto per morosità del nucleo familiare del signor Generoso, invalido al 100%. Il Comune di Milano non ha proposto alcuna soluzione a questa grave situazione di emergenza abitativa e la Prefettura non ha graduato la concessione della forza pubblica.
Con 262 si su 304 partecipanti è sato approvato l'accordo siglato da tutti i sindacati. Cova (Fim): E' lo stesso che la Fiom non aveva firmato ma ciò che conta è aver evitato il fallimento dell'azienda e salvato i posti di lavoro. Oliva (Cisl) : una vittoria importante del nostro sindacato.
Alberto Centinaio è convinto che il nuovo assetto istituzionale possa contribuire a rafforzare il rapporto con territori omogenei come l'Alto Milanese. A patto che s'inverta la tendenza che ha caratterizzato l'esperienza delle Province.
Primo incontro, a Legnano, delle iniziative della Cisl milanese per i 70 anni della Resistenza. Il programma del 25 Aprile. Il prossimo appuntamento il 14 maggio a Milano.
La campagna della Cisl per una legge di iniziativa popolare. Bonus di mille euro annui per i redditi individuali sotto i 40mila euro.
Inevitabili gli agganci con l'attualità economica e politica. Ci vorrebbero il coraggio e la lungimiranza del dopoguerra per uscire dalla crisi.
{{image.caption}}