.
Segretario generale uscente della Cisl di Pavia, si occuperà in particolare di mercato del lavoro. L'apprezzamento di Annamaria Furlan.
Lunedì 16 marzo la sorella del giudice assassinato dalla mafia sarà nella sede di via Tadino (ore 14.30) per parlare di lavoro, economia e legalità.
Oltre 3.000 lavoratori e delegati metalmeccanici della Fim Cisl hanno manifestato sotto Palazzo Lombardia, per dare la sveglia a Regione e imprese. Non si allenta, infatti, la morsa della crisi sull'industria metalmeccanica lombarda. E la situazione è difficile anche nel milanese.
Massimiliano Sambruna: “Grazie a tutti per l’impegno, continueremo a fare sindacato, senza ideologismi”.
Il 45% di chi possiede solo la licenza media resta senza occupazione. I dati della Caritas, che rilancia il progetto delle Scuole della Seconda Opportunità.
Il ministro del lavoro e delle Politiche sociali scrive una lettera ai Paesi partecipanti e alle imprese che opereranno nel sito per chiedere il rispetto dell'accordo quadro firmato con i sindacati confederali milanesi.
In Lombardia Pt vuole smantellare 61 uffici e 'razionalilizzare' altri 121. Domani presidio davanti all'hotel Marriot in occasione del meeting degli sportellisti. Nei prossimi giorni iniziative anche nelle altre città lombarde.
{{image.caption}}