.
In relazione all’infortunio mortale di un lavoratore edile avvenuto ieri a Milano, in via Bressan, il comunicato stampa di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil.
L'agenzia per il lavoro Umana propone un’opportunità di formazione gratuita per 20 persone, finalizzata al successivo inserimento lavorativo.
I risultati del XVI Rapporto Almalaurea. Coinvolti 450mila laureati di 64 università.
Video: il segretario generale della Cisl a Milano parla di lavoro, economia, sindacato e del nuovo presidente del Consiglio.
Ronda Sicet: "Sempre più spesso sono le persone più fragili vittime dell'arroganza dei criminali".
Tabella riepilogativa dei soggetti salvaguardati, esodati e derogati per norme speciali ai quali non si applicano, per il diritto alla pensione di vecchiaia e anticipata, i requisiti anagrafici e contributivi previsti per la generalità dei lavoratori dalla legge 2014/2011.
Cosi il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, ha commentato ai microfoni del Gr 1 Rai, le dichiarazioni rilasciate ieri dal premier Renzi nel corso della trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa".
{{image.caption}}