.
A che punto siamo? Intervengono: Gigi Petteni (Cisl Lombardia) e Danilo Galvagni (Cisl Milano). Lunedì 2 dicembre, dalle 9.30, in via Vida 10, a Milano.
Riuscita la manifestazione organizzata dai sindacati confederali e degli inquilini di Milano per chiedere un cambio di rotta sulle politiche abitative alla Giunta Pisapia.
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Cgil, Cisl e Uil di Milano hanno organizzato un momento di sensibilizzazione. Il video dell'iniziativa.
Manifestazione dei dipendenti dell'azienda chimica di Assago, che non vengono pagati da 6 mesi.
Aiutare disoccupati maturi e cassintegrati a riqualificare le proprie competenze e trovare una nuova occupazione. E’ questo l’obiettivo di un progetto, promosso da Comune e Cgil, Cisl e Uil, presentato a Milano.
La nota azienda dolciaria vuole licenziare. Domani, mercoledì 27 novembre, dalle 10 alle 13, presidio davanti alla sede di Assolombarda, in via Pantano 9, A Milano. Il comunicato dei sindacati.
Il testo proposto dalla Giunta, anche grazie ai sindacati, è stato modificato ma non risponde alle esigenze urgenti di inquilini e lavoratori. Rancati (Sicet): rilanciare l'edilizia pubblica e l'offerta di alloggi in affitto. Ogni anno in Lombardia 12 mila sfratti per morosità.
{{image.caption}}