.
I sindacati chiedono la riforma degli istituti delle case popolari. A Milano crescono il degrado sociale e la povertà. Molte famiglie non riescono a pagare gli affitti.
L'azienda cerca circa 1.500 diplomati. Il 27 settembre incontro informativo alla Cisl di Milano.
L’assemblea dei lavoratori ha proclamato 6 ore di sciopero. Mercoledì 25 settembre, dalle 9.30 alle 11.30 presidio davanti ai cancelli dell’azienda, in via Cascina Bel Casule 7.
L'Enel assume. La Flaei-Cisl organizza un incontro per venerdì 27 settembre aperto a tutti gli interessati. Il recruitment è per diplomati interessati a ricoprire posti in produzione e commerciale.
Alle prese con i tagli da Roma e una difficile situazione finanziaria, il Comune di Milano ha deciso di alzare i prezzi degli abbonamenti del trasporto pubblico.
Inaugurazione questa mattina in Duomo del nuovo anno pastorale della diocesi. Mercoledì 11 la lettera "Il campo è il mondo" sarà presentata alla città dall'arcivescovo. Lavoro "fattore fondamentale e non accessorio della dignità umana" necessario trovare risposte alla crisi.
Favorire almeno 500 inserimenti di giovani in un anno in PMI e multinazionali tedesche, inglesi, polacche, spagnole e romene, oltre che italiane. È questo l’obiettivo che Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, si propone di raggiungere nell’ambito di “Your first EURES job”, l’edizione 2013 del bando promosso dalla Commissione Europea volto a contrastare la disoccupazione giovanile e agevolare la mobilità lavorativa internazionale degli under 30.
{{image.caption}}