.
I sindacati confederali lombardi organizzano una fiaccolata per chiedere più lavoro, più equità e un governo vero del Paese. Lunedì 7 ottobre, da via Palestro a piazza Fontana.
Presidio domani, giovedì 3 ottobre, dalle 9, in piazza Affari, a Milano. I sindacati dicono no all'ennesima operazione solo finanziaria e ai licenziamenti.
Giovedì 3 ottobre, dalle 9.30 alle 12, presidio davanti all’azienda, in via Papa Giovanni XXIII, 12. L'azienda è in attesa dell'approvazione del concordato preventivo.
I sindacati chiedono la riforma degli istituti delle case popolari. A Milano crescono il degrado sociale e la povertà. Molte famiglie non riescono a pagare gli affitti.
il segretario generale della Cisl, Danilo Galvagni, critica le scelte dell'Amministrazione comunale in materia economica. e dice: il sindacato andava più coinvolto.
Forse non salta sempre all'occhio, ma l'Expo sarà anche nota conme Esposizione Universale. E proprio come come quella che vide i natali a Parigi nel secolo scorso e di cui la Torre Eiffel è ancora testimone importante, sono molte le figure ricercate nei diversi ambiti lavorativi. Aticolo tratto dal mensile Job, tra pochi giorni in distribuzione...
L'azienda cerca circa 1.500 diplomati. Il 27 settembre incontro informativo alla Cisl di Milano.
{{image.caption}}