.
"La città ha un suo fascino. E una grande capacità: essere sempre al centro dei cambiamenti. Ecco perchè mi piace viverci." Mercoledì 19 alla Cisl di via Tadino presentazione del libro "Il cuore in mano" con l'autore e il sindaco Pisapia.
Tutto quello che c'è da sapere sul provvedimento del Governo
Una nuova sanatoria dal 15 settembre al 15 ottobre dovrebbe far emergere i cittadini immigrati presenti irregolarmente in Italia. Ancora una volta la procedura è nelle mani del datore di lavoro, unica delle due parti ad avere la facoltà di regolarizzare il rapporto.
C'è bisogno di scelte chiare e veloci sul futuro dei due principali scali lombardi che non sono in contrapposizione tra loro. La quotazione in Borsa va bene e i lavoratori l'avevano già approvata. Bisogna mettere mano anche all'ex compagnia di bandiera che continua pardere quote di mercato.
Sabato 15 settembre alle ore 10.00, assemblea cittadina presso la Cisl di Milano, in Via Tadino, 23 per diuscutere sulle procedure dell nuova direttiva.
Hanno esaperato la questione dei conti per imporre nuove imposte e aumenti di tariffe. Hanno fatto di tutto per non vendere la quota di Serravalle. Il nuovo Pgt è un pasticcio. Peggio ancora il Piano di Zona del welfare: è solo uno studio, un elenco dei bisogni e niente più.
Dove essere l'appuntamento decisivo. I sindacati hanno chiesto alla nuova proprietà (Gruppo Rotelli) di mettere sul piatto i conti e chiarire le intenzioni per il futuro. Zambelli (Cisl): "L'unica certerzza è che i lavoratori sono incolpevoli e non possono essere loro a pagare scelte sbagliate"
{{image.caption}}