.
Le imprese lombarde pagano di più per questi servizi, con tariffe diverse tra province e Comuni. Milano è la più competitiva per il prezzo dell'acqua.
La ricerca condotta dall'Università Milano Bicocca sui dati Stella e confrontata con i risultati di Almalaurea mostra le aspettative "al ribasso" che i neolaureati hanno dello stipendio.
La città tiene meglio della provincia (-3,2% rispetto a -13%), ma il mercato meneghino risente della crisi. I dati emergono dalla 41° edizione della “Rilevazione dei prezzi degli immobili sulla piazza di Milano e Provincia” sul primo semestre 2012 realizzata dalla Camera di commercio di Milano attraverso l’azienda speciale Osmi Borsa Immobiliare.
In tutto il 30% della popolazione vive vicino alla povertà, la cui soglia relativa per una famiglia di due componenti è calcolata pari a 1.011,03 euro. Adiconsum: creare fondi per aiuti.
Secondo uno studio della Cgia di Mestre nei prossimi otto anni spariranno 385mila professionisti
Senza lavoro la rete dei 54 promotori finanziari. Fiba Cisl: aumenti di capitale mai versati.
C'era stata la manovra del 2011. Ora ulteriori tagli del governo Monti colpiscono farmacie e dipendenti. Gli interventi sono articolati,e divisi in tre categorie: farmaceutica, revisione della spesa per l'acquisto di beni e sevizi e revisione degli standard di posti letto per 1.000 abitanti.
{{image.caption}}