.
Resta il problema delle cattedre vuote. Sambruna, Cisl Scuola: a settembre si dovra ricorrere ai supplenti.
Presidio di Cgil, Cisl e Uil Lombardia sotto la Regione: la salute è un bene comune e un diritto che il servizio sanitario deve assicurare in misura eguale a ogni persona.
Seminario de "IGiovaLab" a Castelnuovo del Garda. Presenti anche i ragazzi e le ragazze che prestano servizio civile in una delle sedi del territorio.
Il segretario del sindacato dei poliziotti affiliato alla Cisl replica agli organizzatori del corteo anarchico a Milano.
I dati della Camera di commercio. Gerla, Cisl: "Rimaniamo cauti. Il lavoro non si crea per decreto, ma con investimenti a sostegno del sistema produttivo e dei servizi".
Presentato il Rapporto sulla città della Fondazione Ambrosianeum. Focus sull'impatto della pandemia e le sfide per la ripartenza.
Una iniziativa promossa da ANTEAS, ADICONSUM, ANOLF, ISCOS e dalla stessa CISL.
{{image.caption}}