.
Galvagni, Cisl: "Non ci convincono i soldi spesi per la consultazione e l'aria di populismo".
Manifestazione in piazza Beccaria, poi incontro con il prefetto di Milano Luciana Lamorgese. Duci, Cisl Lombardia: "Il governo metta le risorse per fare ripartire il Paese".
Opportunità di impiego per circa 200 persone nei Caf del sindacato per la campagna 2018. Candidature entro il 31 ottobre 2017.
Accolte alcune richieste dei sindacati, ma è stato indebolito il ruolo della commissione che valuta l’incapacità di pagamento delle famiglie più povere.
Lavoro e giovani, pensioni, ammortizzatori sociali, sanità, contratti: questi i temi al centro dell'iniziativa. Manifestazione a Milano in piazza Beccaria con Susanna Camusso. Furlan sarà a Firenze.
Caritas Ambrosiana e Fondazione Ente dello Spettacolo cercano 100 under 35 da indirizzare alle professioni del cinema. Al via il contest in rete per selezionare i video a favore delle donazioni.
Video: sciopero nazionale dei dipendenti di Province e Città metropolitane. Presidio a Palazzo Isimbardi.
{{image.caption}}