.
Leo Spinelli, segretario generale Sicet Lombardia: "Operazione ideologica. Penalizzate le famiglie in emergenza abitativa e sociale e quelle più povere".
Galvagni: "Le prestazioni private non possono essere sostitutive della rete di servizi di base che il pubblico deve garantire a tutti i cittadini, italiani e immigrati".
L'editoriale sul quotidiano "Il Giorno" di Giuseppe Oliva, responsabile welfare Cisl Milano Metropoli.
Stefano Galli, segretario della Fisascat Cisl milanese, e il giornalista Gad Lerner spiegano la rivoluzione delle saracinesche sempre alzate. Il caso del Carrefour di piazzale Siena.
Video: manifestazione davati al Pirellone. Gambarelli, Fim: "L'azienda va bene, è un'operazione finanziaria". Due lavoratrici: "Non ce lo aspettavamo proprio".
Video: il giornalista ha interloquito direttamente con i giovani. Evidenziando le opportunità ma anche i rischi della Rete, dove tutto sembra a portata di mano gratuitamente. Anche l’informazione.
I giovani che partecipano al progetto della Cisl milanese dialogheranno con l'ex direttore del Corriere. L'appuntamento è per lunedì 12 giugno, dalle 10.30, presso i Laboratori Formentini, in via Marco Formentini 10, a Milano.
{{image.caption}}