.
Video: stipendi tagliati del 30%, turni e carichi di lavoro insostenibili. La Fp Cisl e i lavoratori chiedono l'intervento dell'assessore Majorino.
Le borse copriranno tutti i costi dei loro programmi di studio, che li porteranno a frequentare due o più istituti di istruzione superiore per conseguire un doppio titolo o un titolo congiunto.
Stipendio tagliato, carichi di lavoro insostenibili. Martedì 9 maggio, presidio dalle 10 alle 12, davanti alla rsa, in via Panigarola 14.
I dipendenti della Rsa del Comune, si mobilitano contro le politiche del personale della cooperativa Pro. Ges., che gestisce la struttura.
Dimauro, Fp Cisl: “Organico da raddoppiare negli uffici. problemi per la sicurezza dei cittadini e il reintegro di chi ha commesso un reato”.
Il sindacato denuncia: Ryanair non rispetta i diritti dei lavoratori. La malattia non è pagata, il Tfr non viene accantonato.
Informazioni utili a cura di Pia Balzarini e Emilio Didonè (Fnp Cisl pensionati Milano Metropoli).
{{image.caption}}