.
L'assessore Mantovani rimette in discussione la scelta di costruire la nuova struttura nel territorio del Comune di Sesto San Giovanni. Saronni (Cisl): "Bisogna fare subito chiarezza: le scelte sono state fatte, l'Istituto Besta non può rimane dov'è attualmente, la Lombardia ha bisogno di un polo sanitario d'eccellenza".
La riunione di ieri a Roma al ministero dell'Economia. Pisapia porta a casa tempo (prezioso) per far quadrare i conti. I sindacati scrivono al primo cittadino: basta aumenti di tariffe e tasse.
Se ne va un sindacalista appassionato, che ha seguito per anni prima il ramo dei metalmeccanici e poi dei pensionati in Cisl Milano. Il saluto affettuoso dell'organizzazione di via Tadino.
Accolto il ricorso del Comune contro il provvedimento della Ue che che provocherebbe il fallimento della società. Soddisfazione di Sindaco e sindacati. Abimelech (Fit-Cisl): "E' un respiro di sollievo che ci fa prendere tempo. Ora bisogna trovare una soluzione definitiva che salvi occupazione e azienda"
Con l'amministrazione snella e l'energia pulita si guadagna in velocità, interconnessioni e sostenibilità. Ad oggi i progetti attivi sono più di 70. Milano è prima in Italia ma appena dentro la top 50 mondiale.
Vanno fuori per studio e lavoro. Poi tornano perchè gli stipendi sono magri e la vita è cara. La generazione dei 18enni del 2000 vuole essere flessibile ma il mercato non assorbe.
{{image.caption}}