.
Un milione di stranieri vive in regione, a Milano sono quasi il 18% degli iscritti all'anagrafe. E nell'anno del picco della crisi, limitano i danni dei licenziamenti massicci. Tutti i dati del rapporto della Caritas.
L'ordine dei Giornalisti dell'Emilia Romagna ha realizzato un documento in cui invita ad abbandonare alcuni termini...
Cassa integrazione per l'intero gruppo, riduzione del personale nelle produzioni secondarie e chiusura della Bwb. Dedei (Fim): le difficoltà del settore sono reali e va trovata una soluzione ma non si possono accettare chiusure d'impianti.
Ottimi risultati economici nonostante la crisi. Ma la procedura di mobilità è stata avviata per 29 persone. L'ultimo capitolo di una "riorganizzazione" che è costata 200 esuberi.
Recandosi alle Asl, gli stranieri che hanno fatto domanda di emersione possono avere un codice fiscale temporaneo. Maurizio Bove (Cisl): «La Regione ha risposto alle nostre sollecitazioni».
Intervista a Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 Spa, per fare il punto sull'Esposizione Universale. Obiettivo venti milioni di visitatori. E sulla legalità non si transige...
{{image.caption}}