.
L' associazione dei consumatori della Cisl ha trovato un accordo con la Banca Popolare di Milano e altri Istituti di credito a tutela dei risparmiatori che hanno sottoscritto il prestito obbligazionario. Dal 1° ottobre al via le pratiche per la conciliazione.
Dopo 10 anni di attesa è stato inaugurato il primo cantiere della Tem, la tengenziale esterna milanese che dovrà essere realizzata per l'Expo del 2015. Renato Zambelli, segretario della Cisl di Milano, spiega come si è arrivati ad ottenere il consenso di gran parte delle comunità interessate e come siano stati sottoscritti tutti gli accordi necessari a garantire la sicurezza del lavoro e la trasparenza degli appalti.
Il documento integrale dell'accordo sulla rappresentanza e la democrazia sindacale siglato il 31 maggio scorso da Cgil-Cisl-Uil e Confindustria. Bonanni " si tratta di una fatto importante. L'economia ha bisogno di parti impegnate a trovare intese. Ora, ognuno per la propria parte e collettivamente, dobbiamo impegnarci per la rinascita del Paese". SFOGLIA E SCARICA IL DOCUMENTO
{{image.caption}}