.
Daniel Adomako a soli 22 anni è il vincitore di Italia’s got talent. La prima stella di colore dell’epoca del talent show è cresciuto a Brescia. Dell’Italia dice: è un paese in grande evoluzione.
La cantante protagonista di uno show domani a Milano. Ha pubblicato il disco Qualcosa che vale dove usa solo strumenti acustici per rifare il repertorio meno conosciuto del cantautore romano.
Molto Personale è un disco che ripropone classici pop in versione “nobile”. Una giovane promessa della musica italiana ci spiega come il talento paga anche in tempi di crisi.
Di passaggio a Milano il duo pop di Manchester ha svelato i nuovi progetti per un disco acustico. La loro musica malinconica affascina gli italiani. Il gusto del lato oscuro della vita, dicono loro.
Con un EP omonimo l'artista meneghino si cimenta nella difficile scena musicale attuale con tematiche graffianti. L'amarezza del vissuto è condita con sarcasmo e visioni a volte strampalate. Funziona perchè il ragazzo ha studiato.
Roberto Fabbri è il musicista classico che ci invidiano all’estero. Ha omaggiato i grandi della musica in Spagna, fatto tour in Sud America. Il 19 marzo suonerà all’Auditorium di Roma il suo nuovo disco “Nei Tuoi Occhi”.
Il nuovo show usa maestranze ed equipe della Rai milanese. Al via da domani dagli studi di Mecenate. Al timone un cast “stellare”: Carrà, Pelù, Noemi e Cocciante.
{{image.caption}}