.
Il Sicet chiede l'intervento dell'amministrazione comunale. Il nucleo viveva in un bilocale di 40 metri finito in vendita per il fallimento di una società immobiliare.
I sindacati confederali organizzano per oggi una manifestazione per esprimere la vicinanza al popolo francese e condannare il terrorismo.
I lavoratori dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane sollecitano chiarezza sul futuro. L’azienda, che opera nel settore della gestione delle carte di credito ed è al centro di un processo di ristrutturazione, è controllata da importanti Fondi esteri.
Esteso il servizio di assistenza fiscale in una sede sindacale di Milano e in altre due di importanti cittadine dell'hinterland.
In riferimento all’elezione a sindaco di Beppe Sala, il segretario generale della Cisl di Milano, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
La morosità supera i 100 milioni e le famiglie povere sono migliaia. Nel 2015 inevaso il 32% delle bollette.
{{image.caption}}