.
In queste pagine analizziamo cosa cambia in materia di immigrazione (Maurizio Bove) e salute e sicurezza (Roberta Vaia Cisl Milano Metropoli e Cinzia Frascheri Cisl nazionale) con il decreto legge "Primi interventi urgenti per la promozione dell'occupazione" del 28 giugno scorso.
Prosegue la campagna della Fiba\Cisl per una legge d'iniziativa popolare che fissi un tetto alle retribuzioni di amministratori e dirigenti. In questa rassegna fotografica la raccolta di firme davanti alla sede di Equitalia alla Bicocca.
Accordo raggiunto nella vertenza Tre Marie, a Milano. L’azienda, di proprietà del Gruppo Sammontana, si è impegnata a ricollocare 28 dei 119 lavoratori in mobilità, mentre per gli altri arriverà la cassa integrazione straordinaria. E’ il risultato di una lunga trattativa tenutasi presso la sede di Assolombarda, mentre i dipendenti dello storico marchio dolciario, in sciopero per 8 ore, manifestavano fuori dal palazzo
Seicento opportunità su tutto il territorio nazionale. Le ha selezionate l'agenzia Umana: si va dalla moda, alla sanità, fino all'Ict. La stagione estiva come opportunità per affacciarsi sul mondo del lavoro. Ecco dove presentare le domande.
L'assessore Tajani: sostegno alle capacità delle nostre scuole. Il punto vendita si chiama Sooner or Later e raccoglie oggetti realizzati dagli studenti del Naba, Nuova Accademia di Belle Arti.
Nelle interviste fatte ai cittadini, la città è indicata come luogo prediletto per svago e cultura. Ma si lavora e inventa anche: ecco riconoscimenti alle imprese innovative.
{{image.caption}}